Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareJoyetech eGo AIO

Joyetech eGo AIO

Joyetech eGo AIO

Joyetech eGo AIO

Il nuovo starter kit

Joyetech eGo AIO: pratica, compatta e facile da usare. L’ideale come prima sigaretta elettronica!

Con la eGo Aio, Joyetech si conferma una delle marche di sigarette elettroniche più interessanti in circolazione.

La nuova arrivata è una sigaretta elettronica all-in-one dal design compatto e alla moda, ma soprattutto un prodotto di facile utilizzo, sicuramente molto consigliato a chi si appresta ad iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica, ma valido anche per svapatori più esigenti che cercano un prodotto performante e pratico.

Il Kit eGo AIO Joyetech rappresenta l’evoluzione del Kit eGo ONE: la batteria da 1500mAh è la stessa; a cambiare è l’atomizzatore da 2 ml, simile al Cubis con una tecnologia innovativa anti-perdita di liquido.
Rispetto al Kit eGo ONE, la eGo AIO presenta dimensioni ridotte, un serbatoio integrato e garantisce una manutenzione semplice e veloce.

La produzione di vapore, grazie al sistema sub-ohm, è abbondante, appagante e fornisce un’ottima resa aromatica.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive (antiperdita, tappo di sicurezza, protezioni elettroniche), il dispositivo è conforme alle norme Europee in materia (TPD).

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Chiusura Child Proof.
Il tappo dell’atomizzatore dispone di un sistema di sicurezza a prova di bambino per rendere il dispositivo molto sicuro.Per poter accedere al serbatoio bisogna premere il tappo e svitare.
Doppia protezione
La eGo Aio ha due circuiti di protezione della batteria, che la protegge da sovraccariche, sovrascariche, ecc..
Innovativo Drip Tip
Il Drip Tip in dotazione dispone di un innovativo sistema a spirale che migliora l’inalazione del vapore ed elimina il problema del liquido in bocca.
Led multicolore a sceltaPotrai scegliere tra 7 differenti colorazioni Led all’interno del serbatoio.A dispositivo spento tieni premuto il pulsante di attivazione e scegli il colore che più ti piace!

Istruzioni per l’utilizzo:

  • Accensione e spegnimento: Per accendere la vistra eGo AIO, premere il tasto per 5 volte in rapida successione, il tasto luminoso lampeggerà 5 volte a indicare che la vostra sigaretta elettronica è pronta all’uso. Allo stesso modo, per spegnere il dispositivo, basterà premere 5 volte in rapida successione il tasto di spegnimento.
  • Ricarica del liquido: Per ricaricare la vostra sigaretta elettronica con il liquido, premete il tappo verso il basso e svitate in senso antiorario, poi iniettate direttamene il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 2 ml.
    Si raccomanda di non riempire oltre il segno di capacità Max (vedi immagine) per evitare che il liquido fuoriesca al momento della chiusura.

Prima del primo utilizzo,  si consiglia di lasciar cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore, in modo da evitare bruciature a secco.

  • Sostituzione della Testa dell’Atomizzatore: In presenza del blocco per bambini, premete il tappo verso il basso e svitate in senso antiorario, la testa dell’atomizzatore (con cotone naturale) è collocata sul tappo, svitala e sostituiscila. Attenzione a non lavare la testa dell’atomizzatore con acqua, ma limitarsi a  strofinare con del cotone imbevuto di alcool o con un panno pulito e asciutto.

Trovate la nuovissima Joyetech eGo AIO sul nostro e-commerce.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo della nuovissima eGo AIO di Joyetech, vi proponiamo la visione di questo video:

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.