Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettrica dolci: il chocolate almond

Liquidi per la sigaretta elettrica dolci: il chocolate almond

chocolate almond

Liquidi per la sigaretta elettrica dolci: il chocolate almond

Un nuovo liquido dolce entra a far parte del nostro catalogo

All’interno del nostro catalogo è stata aggiunto da poco un nuovo golosissimo prodotto, un aroma che fa parte del gruppo dei liquidi per la sigaretta elettronica dolci: si tratta del Chocolate Almond!

I liquidi dal retrogusto morbido e dolce sono, di solito, fra i più apprezzati dagli svapatori giovani e meno giovani: possono essere utilizzati durante tutto il corso della giornata, non sono mai troppo intensi e sono graditi anche da chi ci circonda, merito di una nuvola di vapore sempre profumatissima!

chocolate almond

Il Chocolate Almond, in particolare, viene prodotto in Malesia ed è ispirato al più raffinato cioccolato svizzero, famoso per la sua altissima qualità e per il suo gusto unico e riconoscibile: il sapore contiene note di cacao, latte, miele e mandorle (un po’ come le classiche barrette triangolari che si trovano in ogni supermercato), per un effetto finale davvero unico e originale.
La proporzione all’interno dell’aroma è: 60% cioccolato, 20% miele e 20% mandorla (miscelazione 70VG/30PG). Ciò significa che le note più dolci sono evidenti e persistenti, ma non coprono la nota principale, che rimane quella inconfondibile del cacao… vi troverete a chiedervi se il cioccolato lo state svapando oppure mangiando!

Il liquido per la sigaretta elettronica Chocolate Almond è disponibile all’interno di una boccetta da 60 ml con 50 ml di prodotto: prima dell’uso, va mixato con 10 ml di base neutra con oppure senza nicotina.

Scopri di più visitando il nostro store e tutti i liquidi per la sigaretta elettronica dolci disponibili!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.