Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiLiquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità di Enjoysvapo

Liquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità di Enjoysvapo

novità di Enjoysvapo

Liquidi per la sigaretta elettronica: 3 novità di Enjoysvapo

Perfetti per svapatori alle prime armi e per veri e propri esperti

liquidi per la sigaretta elettronica di EnjoySvapo nascono dal connubio vincente fra passione per questo mondo e per la sperimentazione, tecnologia all’avanguardia e attenzione al consumatore.
Ogni nuova proposta può fare affidamento su materie prime e processi produttivi di altissima qualità e si basa su suggerimenti e consigli raccolti fra chi utilizza e-cig tutti i giorni: la cura tipica del Made in Italy e l’attenzione al dettaglio garantiscono la realizzazione di e-liquid unici, capaci di stupire ogni tipo di vaper!

Sul nostro sito sono appena arrivate tre nuove proposte limited edition, fruttate e freschissime: vediamole!

  • Arctic Tropic: un mix sorprendente di mango maturo ghiacciato e pesca, perfetto per il periodo estivo, ma indicato anche per il resto dell’anno! Si tratta di un e-liquid dall’effetto icy (ottenuto grazie all’additivo koolada) molto dolce, grazie al quale vengono esaltate le note più particolari di entrambi questi frutti: il risultato è un originalissimo e profumatissimo contrasto fra dolce e acidulo, che non stanca mai!
novità di Enjoysvapo
  • Arctic Grape: una granita ghiacciatissima di uva fragola e lime, con una nota fresca davvero persistente! Questo e-liquid – davvero particolare – genera un contrasto unico fra sapori, mixando con cura le note dolci degli acini d’uva e l’asprigno tipico degli agrumi: il risultato è a metà strada fra un cocktail e un gelato! Considerate le caratteristiche delle materie prime, per l’Arctic Grape non andrebbero utilizzati wattaggi troppo alti.
novità di Enjoysvapo
  • Arctic Pineapple: il mango torna anche in questa variante, unendosi alle note asprigne dell’ananas per un e-liquid ghiacciato e tropical dalle fortissime note zuccherine! Il risultato è un mix ricco di contrasti, che – come i precedenti – dà il suo meglio nelle stagioni più calde, ma è indicato per tutto l’anno!
novità di Enjoysvapo

Gli ultimi liquidi per la sigaretta elettronica di EnjoySvapo sono originali e divertenti, perfetti per gli amanti del genere, ma anche per tutti coloro che desiderano provare qualcosa di diverso, facendo affidamento su materie di qualità!

Vuoi saperne di più?
Naviga nella sezione del nostro store dedicata agli e-liquid e scegli il prodotto perfetto per te!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.