Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiAromi concentrati, glicole e glicerina

Aromi concentrati, glicole e glicerina

Aromi concentrati, glicole e glicerina

Scopri la nostra promo di Settembre

A partire da lunedì 13 settembre e fino a sabato 18 settembre 2021 sarà disponibile sul nostro catalogo una nuova promo davvero interessante: uno sconto del 15% sia sugli aromi concentrati che su tutti i Glicole e Glicerina!
Sono esclusi solo i i prodotti già scontati.

La nostra promo, la prima dopo l’estate, si affianca a tantissime altre offerte proposte negli scorsi mesi all’interno dello store e permette a tutti gli appassionati di svapo di rifornirsi e provare prodotti nuovi, sempre a prezzi super competitivi.
Fra i brand inclusi nella promo di settembre, per esempio, si trovano: TNT Vape, Vaporart, Enjoysvapo, T-Juice, Officine Svapo, DEA, The Fuu, Real Farma, Azhad’s Elixirs, Pachamama, Absolut Flavour, Flavourart e Biofumo.
Gli sconti, quindi, riguardano alcune fra le aziende più conosciute e apprezzate del settore e sono applicati anche a numerosi prodotti di punta, diffusi e amati dagli svapatori di tutto il mondo!

Per scoprire subito quali sono gli articoli in promo, clicca sull’area dedicata agli Aromi Concentrati e su quella riservata a Glicole e Glicerina: per qualsiasi dubbio o informazione contattaci telefonicamente o via mail.
Un nostro esperto ti aiuterà nel processo di acquisto e nella scelta dei prodotti più indicati per le tue esigenze!

Aromi concentrati
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.