Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiT-juice: nuovi aromi a catalogo

T-juice: nuovi aromi a catalogo

T-juice

T-juice: nuovi aromi a catalogo

Quattro novità targate T-Juice

Il catalogo dei nostri aromi per la sigaretta elettronica si è ulteriormente ampliato.

Si tratta di mix sorprendenti e di alta qualità, adatti a chi è alla ricerca di un gusto particolare e forte, impossibile da dimenticare: fra i nuovi arrivi anche una riedizione di un grande classico, il Red Astaire. Ma vediamoli nel dettaglio!

  • Polarised: rotondo, delizioso e… pungente. Una crema freschissima, dal retrogusto al sapor di menta, perfetta in estate, ma indicata tutto l’anno! Golosissimo, questo aroma richiede preferibilmente di aspettare qualche giorno che tutto si stabilizzi: il risultato, una volta amalgamate le diverse note di sapore, sarà incredibile.
T-juice
  • Minted: come dice il nome, un mix bilanciatissimo alla menta, perfetto non solo per chi ama questa foglia, ma anche per chi preferisce note forti e pungenti durante lo svapo. Prima dell’utilizzo meglio agitarlo e lasciarlo riposare qualche ore: andando avanti nell’utilizzo, i sapori si bilanceranno risultando ancor più piacevoli.
T-juice
  • Blood Ice Orange: il nome lascia poco spazio agli equivoci! Un mix freddissimo di frutta esotica, dal quale spiccano le note di arancia esaltate dal ghiaccio: perfetto in estate, sarà l’ideale anche nelle altre stagioni dell’anno. Anche in questo caso, è bene aspettare qualche giorno per una resa ottimale.
T-juice
  • Red Astaire: il vero best seller di T-Juice ora disponibile in un nuovo formato, cioè 30 ml! Dopo il grande successo ottenuto dai 10 ml, una nuova taglia era quasi obbligatoria per soddisfare le esigenze dei clienti più affezionati e far innamorare tutti i nuovi fan di questo mix al sapor di bosco. Anice, frutti di bosco e menta da diluire in basi neutre: provatelo subito!
T-juice

Il nostro catalogo di aromi per la sigaretta elettronica è ampio e in continuo aggiornamento: nello store potrete trovare i grandi classici, le innovazioni coraggiose e le novità che possono soddisfare gli svapatori più esperti e tutti coloro che si sono avvicinati alle e-cig solo recentemente.
Volete saperne di più?
Visitate lo shop ODSE!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.