CAVETTO MICRO USB TIPO B

CAVETTO MICRO USB TIPO B - CHARGER
  • CAVETTO MICRO USB TIPO B - CHARGER
CAV-USB-MICTB

Un cavetto compatibile con la maggioranza dei prodotti sul mercato, sarà utile utilizzarlo con diffusori adatti che non esprimano una potenza superiore a quella consigliata dal produttore così da non intaccare l'hardware!

Utile in tutte le circostanze, in macchina, a casa, in ufficio e dovunque ci sia la possibilità di avere un attacco USB con o senza diffusore a muro. Sconsigliamo vivamente di caricare dispositivi con batterie 18650 all'interno per evitare di rovinarle, necessiteranno infatti di un caricatore esterno per una corretta ricarica non essendo la box adatta a questo "compito".

1,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un versatile ed universale cavetto di ricarica!

Resistente grazie alla guaina gommosa che lo protegge, gli spinotti sono rinforzati da supporti di plastica dura per evitare la loro rottura. Il rischio di generare problemi non dipenderà dall'accessorio bensì dal nostro utilizzo, dovremo infatti fare attenzione a come andremo ad alimentare il dispositivo, un eccessiva tensione potrebbe portare ad una rottura dei componenti interni della box.
Un accessorio che non dovrebbe mai mancare nella borsa del vaper, non essendo un accessorio estetico chiaramente non sarà curato nel dettaglio, convoglierà però i suoi punti di forza in praticità e solidità!

Corri ad aggiungerlo al carrello di ODSE per non rimanere mai scarico!