}

LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST

LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER

LUSH Q8 CARICABATTERIE EFEST

EFE-CARIC-LSHQ8

Tra i "big" di casa Efest.

Un caricatore che vi farà fare sonni tranquilli! Lush Q8 è la soluzione ai vostri problemi, se siete possessori di diversi dispositivi e avete molte batterie da caricare, vi aspettano ben 8 slot pronti a rigenerare il vostro arsenale per l'indomani!

Assicuratevi di affidarvi a marchi conosciuti e ormai affermati sul mercato, affidarvi a marche obsolete o riproduzioni non certificate, potrebbe compromettere il funzionamento della vostra 18650.

29,90 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Uno dei caricabatterie più capienti sul mercato.

Uno schermo oled che indicherà la carica delle batterie, potrà ospitare quasi ogni formato di batteria presente sul mercato. La carica va effettuata a muro, avrà quindi un connettore sulla parte posteriore del dispositivo per attaccare la corrente continua. La funzionalità sarà intuitiva così da renderlo accessibile anche ai meno esperti, Efest trova sempre l'equilibrio tra funzionalità e praticità! Prodotto con materiali resistenti, non dev'essere un pretesto per maltrattarlo ovviamente, però sicuramente lo caratterizzerà sul mercato, dandogli un senso di compattezza e professionalità.

Le batterie verranno caricate in modo uniforme e senza il rischio di rovinare le celle, questi prodotti sono stati creati appositamente per il formato 18659 e similari, il circuito intelligente reagirà diversamente in funzione della pila che inserirete. Una volta carica, verrà interrotto il trasferimento di corrente per salvaguardare la longevità delle celle all'interno che ricevendo continuamente corrente rischieranno di usurarsi. 
Per constatare l'avvenuta ricarica, il led con la scossa sopra ogni slot cambierà colore, in quel momente saprete che la batteria ha raggiunto i 4.2 volt! Consigliamo vivamente di appoggiarvi a caricatori predisposti per la ricarica delle vostre batterie, usare direttamente le box è deleterio per entrambi gli oggetti, da una parte avremo una ricarica non costante e incompleta, dall'altra un circuito che si sforzerà di effettuare un lavoro che non gli compete, prevenire è meglio che curare!

I materiali plastici utilizzati per la produzione di questo prodotto sono completamente isolanti, togliendo ogni rischio di prendere la corrente!