RESISTENZA SERIE ERL MELO RT 25 COIL ELEAF

  • -50%
RESISTENZA SERIE ERL MELO RT 25 COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE ERL MELO RT 25 COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE ERL MELO RT 25 COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-ERL

Le migliori coils in commercio per il vostro Melo RT 25.

Costruite per avere la miglior resa aromatica in assoluto, grazie soprattutto alla qualità di cotone organico non trattato, specificatamente selezionata per questa tipologia di coil. Ogni singola variante di queste particolari resistenze è studiata per una perfetta produzione di vapore, capace di creare nuvole giganti, pur mantenendo l'aroma al top! Ecco a voi le ERL da 0.15 Ω.

Scegliete ora la vostra coil preferita ed acquistatela subito su ODSE!

4,40 €
2,20 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per il vendutissimo Melo RT 25, ecco a voi le coils di ricambio!

Si chiamano ERL e sono da 0.15 Ω. Se siete in possesso di tale atomizzatore, sicuramente non potete mancare di farne una bella scorta in quanto difficilmente le troverete disponibili altrove. Grazie alla loro concezione, necessiteranno di pochissimo tempo di rodaggio, dando quasi subito una resa aromatica altissima e veritiera, particolarità data dal cotone che solo Eleaf utilizza.

Il filo resistivo all'interno è classico Kanthal, il più diffuso nel mondo delle sigarette elettroniche per resa ed affidabilità, mentre il cotone menzionato è un classico organico giapponese, rigorosamente non trattato ed antibatterico.

Solo il meglio per i clienti di ODSE!