 
        
           
        
          Descrizione
Le coil integrate per il dispositivo Tubino nascono dalla collaborazione tra Puff e Aspire e sono compatibili esclusivamente con le pod Tubino da 3 mL.
Sono disponibili in due versioni: 0.8 Ω, ideale per un tiro MTL più aperto con una produzione di vapore maggiore, e 1.2 Ω, pensata per un’erogazione più delicata e un consumo di liquido ridotto. Le resistenze sono realizzate con cotone organico ad alta capillarità e filo resistivo ottimizzato per liquidi sia con base libera che con sali di nicotina. Il design integrato nella pod elimina la necessità di sostituzioni manuali: quando la coil è esausta, si sostituisce l’intera cartuccia, mantenendo l’esperienza di svapo stabile e pulita.
Le pod Tubino sono vendute in confezioni da 2 pezzi e sono parte del sistema ufficiale Puff x Aspire Tubino, disponibili su ODSE.
Scheda tecnica
- Contenuto
- 3 mL
Prodotti della stessa categoria
 
                             
                             
           
           
                                         
                                         
                                         
                                         
                                        