RESISTENZA CROWN 4 COIL UWELL

  • Non disponibile
RESISTENZA CROWN 4 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA CROWN 4 COIL UWELL - COIL DI RICAMBIO
UWL-COIL-CRW4-0.2

Le resistenze per il Crown 4.

Sono di ottima manifattura, il cotone all'interno estremamente capillare ne migliorerà l'assorbimento del liquido, la resistenza poi finirà il lavoro con una vaporizzazione costante e intensa.

Disponibile in diverse varianti dai differenti valori resistivi, l'applicazione a incastro è semplice e funzionale adatta a tutti!

3,40 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Non disponibile

Se avete acquistato uno degli ultimi atomizzatori di Uwell, il Crown 4, avrete sicuramente bisogno dei ricambi compatibili. 


Dalla forma totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere per le coils dei modelli precedenti di Crown; potrete scegliere dalle combinazioni tra 3 diversi valori resistivi, in base alle vostre esigenze e necessità: 
Resistenza da 0.2 Ω Dual coil SS904L (70-80 watt)
Resistenza da 0.4 Ω Dual coil SS904L (60-70 W)
Resistenza da 0.23 Ω FeCrAl UN2 (60-70 W)

Tutte le coils sono costruite con cotone 100% organico di ottima qualità, insapore, per offrirvi una resa aromatica ottima. A prescindere dal valore della resistenza che sceglierete, vi garantiranno una buona produzione di vapore denso. Tutte le coils sono dotate di o-rings rossi che aderiscono perfettamente alla scocca della coil stessa.

Ricordatevi di inizializzare nel modo corretto la resistenza nuova ogni volta che la andrete a sostituire. Bagnate con qualche goccia di liquido il cotone che fuoriesce dalle asole ed attendete circa 5 minuti prima di riprendere a svapare. 
Il prezzo indicato si riferisce ad una coil singola. Il pacchetto intero contiene 4 pezzi di resistenze. Noi di ODSE vi consigliamo di acquistarne sempre qualche pezzo in più per averne un paio di scorta e non rimanere mai senza!