RESISTENZA LYCHE COIL ELEAF

  • -50%
RESISTENZA LYCHE COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA LYCHE COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA LYCHE COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-LYC

Resistenze per il Lyche di Eleaf!

Una categoria di resistenze unica nel loro genere, all'interno è montata una notch coil che valorizza la vaporizzazione ed una costante erogazione da parte della box. Non richiedono manutenzioni di alcun tipo, infatti basterà sostituirle una volta esauste mantenendo così un'alta qualità nella svapata. La coil è da 0.25 Ω Notchcoil.

Il cotone utilizzato all'interno è organico e non muterà il gusto del liquido che svaperemo all'interno.

2,10 €
1,05 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Resistenze innovative ed efficienti, perfette per chi esige qualità ad ogni boccata.

La produzione di questo prodotto è certificata e controllata, prima di immetterli alla vendita vengono sterilizzati e sigillati così da mantenere un buon grado igienico e confermarvi l'autenticità del prodotto. Ha un attacco standard per i prodotti Eleaf garantendovi una piena compatibilità, il valore resistivo basso vi permetterà di utilizzare wattaggi maggiori favorendo così una maggior produzione di vapore ed esaltando i gusti più cremosi.

Ne esistono due tipologie distinte: la prima Dual coil da 0,25 Ω un classico del nostro settore, una forte vaporizzazione e calore all'inalazione, la seconda Notch Coil da 0,25 Ω che coprendo una porzione maggiore di cotone ne intensificherà la produzione di vapore!
Un prodotto immesso nel mercato diversi anni fa, ancora ad oggi di comune utilizzo per gli affezionati dell'azienda, se disponi di un atomizzatore compatibile non puoi non averle provate.

Su ODSE disponibili in grandi quantità, assicurati di accaparrartele prima che finiscano!