RESISTENZA M17 COIL SMOK

RESISTENZA M17 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA M17 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA M17 COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-M17

Una resistenza per l'M17.

Le coil di SMOK sono prodotte con materiali di qualità, sono sicuramente il loro cavallo di battaglia data la vasta quantità di prodotti con testine intercambiabili a catalogo. L'atomizzatore in questione è studiato per l'MTL, un tiro reattivo e caldo estremamente piacevole.

Le diverse tipologie del prodotto serviranno a personalizzare la svapata del cliente mettendola in comunione con le proprie esigenze.

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un tiro di guancia e tutti hanno amato!

Il kit M17 è stato tra gli starter kit più diffusi, per chi cercava un tiro di guancia grintoso e saziante! A differenza di molti altri kit sul mercato, potrete utilizzare un tiro di guancia molto aperto e intenso che riempirà le vostre guance dandovi una sensazione piena e molto più intensa, prediligendo l'espressione aromatica.
Una qualità eccellente dei materiali, dal cotone di cui si impregnerà il liquido al filo che lo vaporizzerà, tutta prima scelta per un risultato finale invidiabile. Ci raccomandiamo di diffidare dai cloni o prodotti anonimi, il corretto funzionamento dell'atomizzatore infatti è garantito con queste resistenze, se deciderete di non seguire il nostro consiglio potrete incappare a malfunzionamenti che vi porteranno a dover cambiare atom!