RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK

RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA TFV12 PRINCE COIL SMOK - COIL DI RICAMBIO
SMOK-COIL-TFV12PR-M0.15

Si tratta di resistenze del TFV12 Prince.

Questo atomizzatore è studiato per il cloud chasing, di conseguenza anche le resistenze sono state create per sostenere alte temperature senza perdere efficienza. Sono state create per far si che il flusso dell'aria dissipi l'intera resistenza e generi una maggior quantità di vapore.

L'azienda si preoccupa molto del grado di soddisfazione del cliente, ne esistono diverse tipologie che saranno mirate ad un utilizzo ben preciso. Il prezzo è inteso per una sola coil.

4,20 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le resistenze più vendute di sempre in casa Smok.

Come di consueto per ogni atomizzatore prodotto da SMOK ne usciranno di seguito molte tipologie di resistenza, dandovi la possibilità di sceglierle in funzione dei vostri gusti. Ognuna vi renderà una resa aromatica differente, dandovi così percezioni più o meno compatibili con le vostre aspettative, che aspetti? Sul nostro catalogo di ODSE le troverai tutte disponibili e potrai così far scorta delle tue preferite o provarne qualcuna nuova riscoprendo i liquidi che ti piacevano meno! Cotone estremamente capillare e filo di alta qualità vi garantiranno un cloud chasing di tutto rispetto, controllare il valore resistivo per trovare quella più adatta alle temperature che utilizzate solitamente.

Potrete svapare qualsiasi liquido desideriate, infatti le asole di pescaggio saranno abbastanza grosse per sopperire a qualsiasi densità, se siete amanti dei liquidi cremosi andrete perfettamente d'accordo con la potenza di queste coil, i liquidi fruttati saranno estremamente pungenti e freschi. Se all'interno sarà presente della Koolada fate attenzione ai tiri troppo lunghi se non volete un effetto di Brain Freeze, simile a quello che provate quando mangiate il gelato troppo velocemente! Fate attenzione ad avere sempre liquido nel serbatoio altrimenti rischierete di bruciarla senza possibilità di tornare indietro.

Avrete la scelta tra le seguenti coil:
T12-X6 0.15 Ω: unisce il gusto alla vaporizzazione, ben sei coil in una, da utilizzare dai 50 ai 120 W
T12-Max Mesh 0.17 Ω: per chi cerca davvero i nuvoloni, svapate dai 70 ai 130 W
T12-Strip 0.15 Ω: resa aromatica migliorata e superficie di evaporazione più ampia, potrete utilizzarla dai 40 ai 100 W
T12-Triple Mesh 0.15 Ω: ben tre mesh in una coil, ottima via di mezzo tra la produzione di vapore e la resa aromatica, il range corretto di utilizzo è tra i 60 ed i 100 W
T12-Mesh 0.15 Ω: grande reattività e vapore denso, attivatela dai 40 agli 80 W

Come sempre, noi di ODSE vi offriamo la possibilità di acquistarne un solo pezzo, il prezzo è infatti inteso per tale quantità. Se desiderate ricevere il blister intero, acquistatele a multipli di 3.