RESISTENZA SPARROW NAUTILUS COIL TESLA

RESISTENZA SPARROW NAUTILUS COIL TESLA - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SPARROW NAUTILUS COIL TESLA - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SPARROW NAUTILUS COIL TESLA - COIL DI RICAMBIO
TES-COIL-SPRNAU

Le resistenze per l'atomizzatore dello Sparrow di Tesla.

Una casa produttrice che si occupa di hardware, un marchio di qualità consolidato negli anni. L'immissione sul mercato di queste coil ha dato un forte valore aggiunto, così da consentirci una piacevole vaporizzazione dei liquidi di cui sarà impregnato. Sono da 1.6 Ω!

Una manifattura di tutto rispetto, avremo una resa molto simile a quella del Nautilus, con il quale è compatibile, un altro prodotto incredibilmente efficiente! Il prezzo è inteso per una coil.

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete in possesso di un atomizzatore Sparrow o siete in procinto di acquistarlo, avrete anche bisogno dei ricambi. In particolar modo delle resistenze compatibili con l'atomizzatore dal valore resistivo di 1.6 Ω in grado di offrirvi un'ottima resa aromatica e produrre una buona quantità di vapore. 

Queste coils non sono compatibili solo con lo Sparrow di Tesla, ma potrete montarle anche sul Nautilus di Aspire, poiché la filettatura e l'altezza sono le medesime sia per queste resistenze che per la serie BVC di Aspire, pertanto si adattano perfettamente ad entrambi gli atomizzatori. 

Ricordatevi sempre, che ogni volta che andrete a sostituire la resistenza bruciata, dovrete bagnare il cotone della coil nuova con qualche goccia di liquido ed attendere circa 5 minuti perché il cotone sia imbevuto. Una volta che avrete inizializzato in maniera corretta, potrete svapare.

Il prezzo si riferisce ad una singola resistenza.