RESISTENZA R80 CARTUCCIA COIL WISMEC

RESISTENZA R80 CARTUCCIA COIL WISMEC - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA R80 CARTUCCIA COIL WISMEC - COIL DI RICAMBIO
WISM-CART-R80

Per la vostra R80, arriva la cartuccia da 4 mL.

Con questa capacità, non dovrete più riempire diverse volte al giorno la vostra sigaretta elettronica preferita. Inclusa nel prezzo avrete anche una resistenza serie WV da 0.3 Ω, per un ottimo tiro da polmone, con una resa aromatica senza precedenti. Averne più di una in vostro possesso vi consentirà di poter svapare liquidi diversi in momenti della giornata diversi.

Fatene scorta oggi stesso!

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente potete dire basta ai gusti mischiati!

Uno dei malcontenti più sentiti per gli utilizzatori delle pod mod è l’accavallarsi dei sapori quando cambiate liquido, infatti i liquidi con un aroma molto intenso difficilmente lo toglierete dal vostro serbatoio se non effettuando un azione invasiva a livello di pulizia. Con questo accessorio potrete però adibire un serbatoio per ogni categoria di liquido, evitando così spiacevoli sorprese, si tratta di un tank di ricambio esattamente come lo trovate in dotazione che potrà essere sostituito in qualsiasi momento senza alcun tipo di problema.

Al suo interno è montata una resistenza per il tiro polmonare, un omaggio che la casa ha deciso di fare per i suoi consumatori più affezionati. Il colore non potrete sceglierlo e sarà nero semi trasparente, una caratteristica necessaria perchè la luce non rovini il liquido a suo interno mutando il colore e in casi isolati anche il sapore.

La sua applicazione alla box è di natura magnetica, ci saranno delle calamite sulla superficie della box che manterranno salda la presa del serbatoio. Non è previsto inoltre un drip tip, la conformazione del prodotto sarà congeniale all’utilizzo che ne farete, presentando un restringimento nel beccuccio perfetto per svapare!

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL
Resistenza
0.3 Ω