RESISTENZA AIRGO COIL VAPTIO 3 PEZZI

RESISTENZA AIRGO COIL VAPTIO 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA AIRGO COIL VAPTIO 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA AIRGO COIL VAPTIO 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
VAPT-CART-ARGO

Le cartucce di ricambio per la AirGo.

Una pod mod di casa Vaptio, un prodotto che predilige la comodità e praticità a discapito della longevità della carica che viene però risolta con la presenza di un power bank dato in dotazione. Il valore di queste resistenze è di 1 Ω, valore congeniale allo svapo di guancia, ovvero il classico tiro della sigaretta analogica che avete usato per degli anni!

La capacità è di 1.5 mL. Il prezzo comprende 3 coils.

8,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tra le pod più richieste di sempre!

Vi permetteranno di godere del migliore tiro di guancia sul mercato delle pod mod! La sostituzione di essa avviene mediante una base calamitata, potrete così inserirle e disinserirle solo con una lieve pressione facendo scorrere la cartuccia nello slot apposito. Il foro da cui passerà il vapore è stretto e congeniale per convogliare la giusta quantità di vapore all'interno della resistenza facendoci provare una piacevole sensazione al tiro! Hanno una capacità di 1.5 mL, vista la potenza erogata e la resistenza da 1 Ω il consumo sarà ridotto, così che il serbatoio se pur poco capiente non costituirà un problema.

All'interno della confezione troverete 3 resistenze, assicuratevi che siano sigillate così da essere sicuri che non siano compromesse. Inoltre un prodotto integro e sigillato è sinonimo di autenticità, dandovi inoltre la tranquillità di avere una pod perfettamente compatibile che non comprometterà in alcun modo il funzionamento della batteria.
Il prezzo è inteso per l'intera confezione.

Scheda tecnica

Contenuto
1.5 mL
Resistenza
1.0 Ω