RESISTENZA SERIE GTL ISOLO COIL ELEAF

RESISTENZA SERIE GTL ISOLO COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE GTL ISOLO COIL ELEAF - COIL DI RICAMBIO
ELE-COIL-GTL-1.2

Le nuovissime coils Serie GTL di Eleaf!

Queste ottime resistenze nascono per la nuova pod mod Pico Compaq, l'ultima e la più compatta della serie Pico, e per tutta la serie iSolo (R ed Air) di Eleaf immancabile nella collezione di ogni vaper. Quindi, se siete in possesso di questa ottima pod, non lasciatevi sfuggire le resistenze, disponibili da 0.4 Ω con coil a mesh, da 0.8 Ω e da 1.2 Ω, studiate per un'ottima produzione di vapore e per una resa aromatica impareggiabile.

Fate scorta da ODSE, il vostro shop di fiducia! Il prezzo è inteso per una singola coil.

2,70 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le nuovissime resistenze per la Pico Compaq di Eleaf.

Eleaf non poteva farci mancare le nuove coil per la pod mod appena presentata. Date le grandi performances di questo kit appena uscito, non potevano che esserci delle grandi resistenze a supportarle ed è così che nascono le Serie GTL.

Al loro interno troviamo la miglior selezione di cotone organico giapponese di prima qualità, al 100 % organico e non trattato, per darci una perfetta resa aromatica senza mutare il sapore del vostro liquido preferito. La coil al suo interno è una particolare mesh in Kanthal a nido d’ape, con diversi valori resistivi tra i quali scegliere:
-0.4 Ω, da utilizzare dai 20 ai 30 W di potenza circa
-in alternativa troverete le GTL da 0.8 Ω da utilizzare tra i 12 ed i 18 W per ottenere una buona via di mezzo tra il tiro molto chiuso da guancia e quello più aperto da polmone
-mentre quelle classiche da 1.2 Ω da utilizzare tra i 7 ed i 13 W saranno perfette per un tiro da guancia a potenze più basse.

Il suo nome, GTL, va a differenziarla dalla più classica Serie GT, infatti sarà compatibile solo con Pico Compaq, serie iSolo ed iJust Aio. Sarà capace di una grande produzione di vapore, adatta così anche ai vapers più esigenti che hanno molte pretese. Cosa aspettate a farne una bella scorta? Le trovate al miglior prezzo solo da ODSE, il vostro Outlet Della Sigaretta Elettronica!
Vi ricordiamo che il prezzo è inteso per una singola coil GTL, se desiderate acquistarne un pacchetto vi basterà aggiungere 5 resistenze al carrello.