RESISTENZA NFIX CARTUCCIA COIL SMOK 3 PEZZI

RESISTENZA NFIX CARTUCCIA COIL SMOK 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA NFIX CARTUCCIA COIL SMOK 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA NFIX CARTUCCIA COIL SMOK 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
SMOK-CART-NFX-0.8MESH

Se avete acquistato la pod mod di Smok, la Nfix, avrete sicuramente necessità di acquistare anche le cartucce di ricambio, senza le quali non potrete continuare a godere della vostra esperienza di svapo. Siete quindi capitati sul prodotto giusto!

Avrete anche la possibilità di scegliere tra due tipi di resistenze, per poter personalizzare il più possibile il vostro tiro. Entrambe le cartucce contengono una coil da 0.8 Ω ed entrambe hanno una capacità di 3 mL, la differenza sta nel tipo di materiale impiegato e nella costruzione di queste ultime. Se avete qualche dubbio o siete curiosi della resa di entrambe, vi consigliamo di provarle per trovare quella che fa più al caso vostro!

Il prezzo è inteso per tre cartucce Nfix.

8,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Da ODSE non potevano mancare le resistenze di ricambio per la Nfix! Se siete in possesso di questa chicca, non potrete rinunciare alle sue coils di ricambio.

Si tratta di una vera e propria cartuccia, realizzata appositamente per la nuovissima pod mod ideata da Smok, uno tra i dispositivi più piccoli e leggeri presenti sul mercato. Non abbiamo una classica resistenza ma proprio un serbatoio usa e getta, con resistenza integrata, che si inserisce e si estrae nel dispositivo con massima semplicità. Dispone di un serbatoio con una capacità di 3 mL, che vi garantisce quindi una buona autonomia, commisurata alla potenza erogata ed alla produzione di vapore.
La ricarica avviene facilmente dal lato della cartuccia, tramite il comodo foro dotato di un tappino in silicone, basterà rimuovere il tank, aprire il tappo e procedere con il refill. La resistenza è integrata alla cartuccia, questo significa che non potrete sostituirla quando sarà eccessivamente usurata. Se il liquido che state svapando non ha più un sapore fedele al gusto originario, dovrete buttare l’intera cartuccia, sostituendola con quella nuova. 

Il prodotto esiste in due versioni, dalle combinazioni è infatti possibile scegliere quella che preferite e con la quale vi trovate meglio in base alle vostre esigenze: la 0.8 Ω DC MTL a doppia coil standard e la 0.8 Ω Mesh, realizzata con una maglia a mesh al posto del solito filo resistivo. Il valore resistivo è il medesimo, cambia però il tipo di tiro e la struttura della coil. Se preferite un tiro più chiuso e stretto, che ricorda molto di più il tiro di guancia, vi consigliamo di acquistare la prima, se invece prediligete un vapore più denso e corposo acquistate la coil a mesh.

Cosa state aspettando? Fate scorta delle cartucce per la Nfix di Smok su ODSE, il vero ed originale Outlet Della Sigaretta Elettronica dal 2011, al miglior prezzo!

Scheda tecnica

Contenuto
3 mL
Resistenza
0.8 Ω