RESISTENZA EQ FLTR CARTUCCIA COIL INNOKIN

RESISTENZA EQ FLTR CARTUCCIA COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EQ FLTR CARTUCCIA COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EQ FLTR CARTUCCIA COIL INNOKIN - COIL DI RICAMBIO
INNO-CART-EQFL

Un altro serbatoio di ricambio per la nuova EQ FLTR di Innokin.

Questa volta, non abbiamo la coil intercambiabile, bensì ci troviamo davanti ad un più classico serbatoio in stile cartuccia, con la resistenza già integrata e non removibile. Il serbatoio ha una capacità di 2 mL e la coil è da 1.2 Ω.

Comprese nel prezzo troveremo due cartucce e ben cinque filtri in cotone, inclusa vi è anche un anima interna del filtro in plastica.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La EQ FLTR è sicuramente uno dei dispositivi più innovativi di Innokin.

Di pod mod ne abbiamo viste tante, ma quando si parla di filtro in cotone usa e getta, la nostra scelta si riduce drasticamente. Se anche voi avete acquistato o state per acquistare uno di questi fantastici dispositivi, sicuramente avrete bisogno anche degli accessori e dei consumabili, come in questo caso la cartuccia con coil integrata.

Il serbatoio è costruito in plastica lucida, così che possiate tenere sempre sotto controllo il livello del liquido, senza però rinunciare ad un design moderno e minimalista. In alto vi è il foro nel quale potrete inserire il drip tip in cotone mentre posto sul lato vi è il tappo in silicone nero che una volta rimosso scoprirà il foro per procedere al riempimento della vostra cartuccia. La resistenza integrata è da ben 1.2 Ω, perfetta per chi cerca un buon tiro da guancia senza però rinunciare ad una discreta produzione di vapore.

Il camino interno in Acciaio lo renderà perfettamente resistente anche alle temperature più alte che potreste raggiungere durante l'utilizzo. Il prezzo si intende per una confezione completa già di due serbatoi, cinque filtri in cotone ed un inserto in plastica che darà la giusta rigidità ai flitrini.

Contenuto della confezione:

  • 2 x Serbatoi per EQ FLTR con coil integrata da 1.2 Ω
  • 5 x Filtri per EQ FLTR
  • 1 x Anima in plastica rigida per filtro in cotone

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
1.2 Ω

Accessori