RESISTENZA VILTER CARTUCCIA COIL ASPIRE 2 PEZZI

RESISTENZA VILTER CARTUCCIA COIL ASPIRE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA VILTER CARTUCCIA COIL ASPIRE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA VILTER CARTUCCIA COIL ASPIRE 2 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
ASP-CART-VLTR

Se siete capitati su questo prodotto significa che avete già avuto il piacere di provare la nuova Vilter di Aspire, una piccola e-cig in stile pod mod, in grado di offrire buone prestazioni.

Come ben saprete, nel caso specifico di questa pod, la coil non è sostituibile, pertanto dovrete acquistare l’intera pod e sostituirla a quella usata. La resistenza da 1.0 Ω, integrata alla cartuccia, presenta una struttura a mesh grazie alla quale potrete godere di un’ottima resa aromatica e di un buon hit in gola.

Acquistando il serbatoio con la coil preinstallata, riceverete anche un filtro in carta, per godere di un’esperienza di svapo molto appagante e soddisfacente. Il prezzo è inteso per due cartucce e due filtri.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arriva da ODSE la pod di ricambio per il vostro dispositivo Vilter.

Quest’ultima è realizzata in PCTG e dispone di un piccolo serbatoio in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido. Il materiale con il quale viene costruita sarà resistente anche ai liquidi più corrosivi, così da offrirvi un'esperienza di svapo senza preoccupazioni.

La coil non è sostituibile, pertanto dovrete sostituire l’intera cartuccia, ogni volta che la resistenza avrà un sapore di bruciato o comunque il gusto del liquido non vi sembrerà più fedele all’originale. Grazie ai potenti magneti posti sul fondo, la sostituzione sarà un gioco da ragazzi, questo vi permette un cambio rapido e davvero pochissima manutenzione.

La coil preinstallata all'interno della cartuccia è da 1.0 Ω e presenta una struttura a mesh, grazie alla quale potrete godere di un sapore ricco ed unico senza rinunciare ad una buona produzione di vapore denso.
La pod prevede il riempimento dal basso, questo significa che per effettuare il refill dovrete estrarla dal dispositivo, capovolgerla ed aprire il tappo in silicone posto sul fondo del serbatoio.

Acquistando la cartuccia di ricambio, avrete a disposizione un filtro di carta extra, che fungerà da drip tip. Esso infatti è realizzato in PET e carta alimentare, è stato progettato dall’azienda per adattarsi perfettamente a questa pod e la sua struttura stretta e lunga eviterà che i fastidiosi schizzi di condensa finiscano in bocca mentre svapate. 

Accessori