Cosa sono le pod usa e getta

Le pod usa e getta sono sigarette elettroniche monouso dalla leggerezza ineguagliabile, eleganza e concentrazione di aroma di alto livello. Si tratta di dispositivi già assemblati e non modificabili, costituiti da un meccanismo di vaporizzazione e un serbatoio precaricato con massimo 2ml di liquido per sigaretta elettronica. Sono presenti in moltissimi gusti e colori, ma ciò che le caratterizza maggiormente è la loro praticità. Anche se le pod usa e getta non possono di certo eguagliare gli hardware da assemblare, sono molto utilizzate dai beginners (ovvero i vaper che si stanno approcciando a questo mondo) che ancora non hanno dimestichezza con il mondo dello svapo.

Vantaggi

Le sigarette elettroniche usa e getta presentano principalmente il vantaggio di essere molto leggere e quindi estremamente comode da svapare in viaggio. Non sono infatti necessari kit di manutenzione di alcun genere, semplicemente basta aprire la confezione e svapare in libertà. Molti credono che la resa di queste pod sia scarsa: in realtà la concentrazione di aroma è molto alta, quindi ha una buona resa al palato. Anche la quantità di vapore emesso è abbastanza buona, nonché la durata della batteria. I puffs, a seconda del dispositivo, variano tra i 400 e i 650 l’equivalente di due pacchetti di sigarette, mentre il costo si aggira intorno ai 7 euro.

Marchi

Il catalogo di ODSE ruota principalmente su 3 marchi che producono le pod usa e getta: Dinner Lady, Elf Bar e X-Bar. Per quanto riguarda la Dinner Lady, il brand si caratterizza per un packaging d’effetto “vintage” con gusti e colori che si rifanno agli anni 80. E’ la sigaretta più snella tra le usa e getta: con capacità di 1,5 ml ha una batteria da 350 mAh e garantisce fino a 400 tiri. La Elf bar, ha un design sempre coloratissimo e divertente, caratterizzato da un bocchino ergonomico e plastica piena. La capacità qui si alza a 2ml con batteria da 550 mAh e ben 600 puff! In catalogo sono presenti tanti aromi che richiamano le fresche bevande estive Infine il top della durata: X-BAR 650, che come dice il nome, garantisce ben 650 tiri! La capacità è sempre di 2ml con 500 mAh di batteria integrata. Questa linea ha un design più “serio” simile ad una penna usb nera, piccola ed estremamente maneggevole con una preferenza di aromi dedicati ai fruttati effetto “ice”.

x-bardinner ladyelf bar