Massimiliano Begotti è una figura di spicco nel mondo dello svapo. In passato, ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing per un marchio storico nel mercato italiano dei prodotti per sigarette elettroniche. Inoltre, ha avuto un'esperienza come direttore commerciale di una delle maggiori aziende produttrici del settore.
Dopo un'esperienza negativa come negoziante, Begotti ha deciso di passare dall'altra parte della barricata, stabilendo rapporti non più diretti con il pubblico, ma con i rivenditori. Questo cambiamento ha segnato la sua"seconda vita" nel settore del vaping.
Nel suo bagaglio d’esperienza ci sono anche gli USA. Begotti ha anche contribuito, infatti, a promuovere un noto marchio nel mercato statunitense e ha partecipato a varie fiere internazionali, tra cui quelle di Londra, Las Vegas e Miami. La sua missione dichiarata è osservare, apprendere e riportare, con l'obiettivo di sostenere l'intera categoria del vaping.
Non deve sorprendere, dunque, la collaborazione con Rocco Busiello, alla guida di King Liquid, azienda italiana in costante crescita nel settore delle sigarette elettroniche.
Dalla combinazione alchemica tra i due nasce questa nuova linea di aromi per e-cig, omaggio al Genio e alla Follia di un personaggio, che ha dedicato l’anima al mondo dello svapo!