}

HEIMDALL AROMA VALKIRIA

HEIMDALL AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • HEIMDALL AROMA VALKIRIA - Cremosi

HEIMDALL AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-HEIMD

Heimdall è l'aroma nato per chi ama i gusti dolci, disponibile da ODSE.

Valkiria questa volta a pensato a una vasta popolazione di zucchero-dipendenti ed ha ideato un aroma dove troviamo un marron glacé estremamente zuccherino, servito insieme ad un caffè guarnito con la panna montata.

Una fragranza dove un "tiro" tira l'altro, da leccarsi i baffi!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Preparatevi a vedere la glicemia salire alle stelle (figurativamente parlando), tutto a causa dell'Heimdall. Questo aroma vi darà una dipendenza quasi allucinante.
Valkiria si è messa alla ricerca di gusti dolci, per chi brama i dolci senza sosta. Qui individuato una piccola cerchia di ingredienti, pochi ma buoni e ben selezionati, con i quali hanno potuto dare vita ad un dolce senza tempo.

La semplicità di questo prodotto è racchiusa in soli tre elementi, diversi fra loro. Abbiamo un marron glacé, la classica castagna, che troviamo nei modi più disparati nel freddo autunno, nella sua varietà più grande, il marrone, sciroppata prima, immersa poi in una glassa di zucchero. Troviamo in seguito un caffè poco zuccherato, quasi secco, servito con un topping di abbondante e spumosa panna montata.

All'inalazione le nostre papille gustative sono invase da un diffondersi di castagna, dalla presenza forte e permanente. Il gusto che si va a creare è forte ed intenso, quasi della stessa entità di un aroma tabaccoso.
All'esalazione, tutto viene smorzato dal nostro caffè con panna, dove quest'ultima ci ricorda molto quella montata a mano con amore dalla nonna. La panna è un ingrediente fondamentale in questo mix in quanto va a smussare gli angoli spigolosi di due aromi più imponenti quali caffè e marron glacé.
In questo modo, tra inalazione ed esalazione troviamo un bilanciamento quasi impossibile da creare tra aromi del genere. Nonostante gli ingredienti infatti, non ci sono retrogusti amari dovuti al caffè, o stucchevoli dovuti alla castagna glassata, tutto si fonde insieme per dar vita ad un'associazione davvero ben riuscita.

La diluizione di questo aroma è consigliata al 10 %, mentre per l'utilizzo della base, l'utente è più libero di giocare, provando un tasso VG/PG di 50/50 con una maturazione di 2 giorni, svapando il liquido ottenuto di guancia, per distinguere bene i singoli gusti, o tentando una base più densa come una 80/20, dove dovrà attendere qualche giorno in più per la maturazione, ma potrà provare ad alzare i wattaggi ed ottenere sapori totalmente diversi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL