KORONA AROMA DELIXIA

  • -15%
KORONA AROMA DELIXIA - Cremosi
  • KORONA AROMA DELIXIA - Cremosi
DELX-AROMA-KRON

Cari vapers, non servono tante parole per descrivere questo aroma, il più goloso della linea di cremosi di Delixia; siamo orgogliosi di presentarvi il Korona.
Lasciatevi tentare da questa dolcissima cheesecake, ricoperta di fichi d'india e con una goccia di latte che la rende ancora più cremosa e corposa. Il sapore che vi lascerà in bocca questo aroma è pazzesco, un connubio così azzeccato che non riuscirete più a smettere! 
A tutti i golosi: Fatevi avanti!

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

"Un connubio delizioso di fico d'india, latte e cheesecake" è così che Delixia ci descrive questa chicca. Un abbinamento di sapori inconsueto, ma originale e molto goloso!

Questo aroma ci ha lasciati senza parole, per la sua cremosità, per l'insieme di sapori che si sposano divinamente e per la dolcezza di questa cheesecake che non stanca mai!
Per iniziare la giornata con un bel sorriso, il Korona di Delixia non può mancare nella vostra collezione di liquidi. Il bouquet aromatico, seppur complesso, è molto ben bilanciato; a differenza di molti aromi, in questo caso i sapori sono sapientemente miscelati, da poter percepire sia all'inalazione che all'esalazione il gusto cremoso della cheesecake e del fico d'india, tanto che vi sembrerà di dare un morso a questo dolce, fresco e molto sfizioso che sa proprio di estate! Il punto di forza di questa fragranza è proprio la contrapposizione tra la freschezza della nota fruttata e la base cremosa di questo dessert!
L'azienda ha voluto rendere questo aroma ancora più cremoso con l'aggiunta di qualche goccia di latte, che nel complesso non si percepisce, ma dona maggiore corposità all'aroma stesso.

È un aroma che rende bene sia su atomizzatori per tiro di guancia, ma anche su tank polmonari, dobbiamo però ammettere che man mano che si alza il wattaggio la componente fresca si percepisce meno, dando maggior spazio alla corposità della torta americana. Non richiede tempi di maturazione, pertanto una volta diluito in base neutra sarà pronto allo svapo. 
È venduto in un flacone da 10 mL, si consiglia la diluizione al 10%. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL