BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi

BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-BVCR

Crema Bavarese.

Aroma della ditta di The perfumers apprentice, è un must per gli amanti dei sapori dolci e cremosi al punto giusto, in quanto l’aroma sprigiona uno squisito sapore di crema alla vaniglia bavarese per i palati più golosi.
Perfetto per un classico “dolcetto a fine pasto” o da gustare in qualsiasi momento della giornata per concedersi un momento di dolcezza.

Lo steeping richiederà 5/10 giorni d'attesa per una corretta maturazione all'interno della base! ODSE ti aspetta!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Una piacevole e dolce crema da consumare al cucchiaio!

È l’aroma perfetto per coloro che cercano un aroma dolce e cremoso ma non nauseante, in quanto si tratta di una morbida e raffinata crema di vaniglia bavarese dal sapore inconfondibile, per nulla stancante.
Ottimo se gustato singolarmente in quanto la sua dolcezza è già soddisfacente di suo, ma raccomandato anche per coloro che desiderano sperimentare combinazioni con altri aromi biscottati, nocciolati o fruttati, per contrastare o rafforzare la sua dolcezza e per dare origine a nuove esplosioni di gusto da provare.

Per un sapore equilibrato essendo comunque un aroma dolce, noi raccomandiamo una diluizione che va dall’8 al 10%. Per la diluizione in mix consigliamo una diluizione del 5%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL