BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi

BAVARIAN CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-BVCR

Crema Bavarese.

Aroma dell'azienda The Perfumer's Apprentice, è un must per gli amanti dei sapori dolci e cremosi al punto giusto, in quanto l’aroma sprigiona uno squisito sapore di crema alla vaniglia bavarese per i palati più golosi.
Perfetto per un classico “dolcetto a fine pasto” o da gustare in qualsiasi momento della giornata per concedersi un momento di dolcezza.

Lo steeping richiederà 2 giorni d'attesa per una corretta maturazione all'interno della base, il flacone in vetro contiene 15 mL di aroma! ODSE ti aspetta!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Una piacevole e dolce crema da consumare al cucchiaio!

The Perfumer's Apprentice ci delizia con un altro dei suoi aromi da ricettario, stiamo parlando di un super cremoso, dolce al punto giusto, pronto per essere inserito nelle vostre preparazioni preferite per creare desserts sempre nuovi ed inaspettati.

È l’aroma perfetto per coloro che cercano un aroma dolce e cremoso ma non nauseante, in quanto si tratta di una morbida e raffinata crema di vaniglia bavarese dal sapore inconfondibile, per nulla stancante.
Ottimo se gustato singolarmente in quanto la sua dolcezza è già soddisfacente di suo, ma raccomandato anche per coloro che desiderano sperimentare combinazioni con altri aromi biscottati, nocciolati o fruttati, per contrastare o rafforzare la sua dolcezza e per dare origine a nuove esplosioni di gusto da provare.

Per un sapore equilibrato essendo comunque un aroma dolce, noi raccomandiamo una diluizione che va dall’8 al 10%. Per la diluizione in mix consigliamo una diluizione del 5%. Il flacone contiene 15 mL di aroma, in boccetta di vetro.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL