BERRY CEREAL AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
BERRY CEREAL AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • BERRY CEREAL AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-BERCE

Cereali ai frutti rossi.

È uno degli aromi più “croccanti” della ditta The Perfumer's Apprentice, tra il secco e il dolce, indicato sia per chi si è approcciato da poco al mondo dello svapo sia per chi è già esperto, grazie alla semplicità dei frutti rossi in croccantissimi cereali, perfetto da svapare appena svegli per una colazione da campioni (e non solo)!

La fase di maturazione durerà 2 giorni, così da lasciar tempo all'aroma di stabilizzarsi nella base neutra! Il flacone di vetro conterrà 15 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Con l'aggiunta di latte avremo una colazione degna di nota!

The Perfumer's Apprentice è un aroma ideale per coloro che non riescono a fare a meno dei cereali nelle loro giornate, ogni momento è buono per fare colazione!

Perfetto per chi desidera concedersi una pausa sfiziosa assaporando un gusto fruttato e leggero, questo aroma unisce il gusto secco dei cereali e la dolcezza dei frutti rossi, categoria di frutti molto apprezzata tipicamente dai vapers.
Aroma dal sapore per nulla monotono, la secchezza e croccantezza dei cereali riesce a smorzare l’acidulo dei frutti rossi tipico se presi singolarmente, creando così un mix perfetto. È consigliabile utilizzare l’aroma singolarmente in quanto già completo di suo. Se invece, come a noi di ODSE, anche a voi piace dar vita alle vostre ricette, vi suggeriamo di aggiungere un tocco di latte fresco, oppure un pizzico di crema pasticcera alla vaniglia, così da arricchirlo senza renderlo eccessivamente dolce.

Per un gusto deciso e soddisfacente, si raccomanda una diluizione che va dal 6 al 9 %. La boccetta contiene 15 mL di aroma concentrato da diluire ed è in vetro. Dopo averlo miscelato con la vostra base neutra, vi consigliamo di lasciarlo riposare almeno 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL