BITTERSWEET CHOCOLATE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
BITTERSWEET CHOCOLATE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • BITTERSWEET CHOCOLATE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-BTSWCHO

Cioccolato fondente.

Bittersweet chocolate della ditta The perfumers apprentice, si presenta come uno degli aromi al cioccolato fondente più amaro e meno dolce tra tutti i cioccolati. Ideale per chi ama i gusti forti, decisi e poco dolci. Grazie a questo aroma, non ci sentiremo più in colpa di "sgarrare"!

Saranno necessari 5/10 giorni d'attesa per una corretta maturazione del composto. Corri a scoprirlo insieme a tutta la linea su ODSE.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Più apprezzato al latte, ma questo cioccolato non mancherà di colpi di scena!

Un intenso sapore di cioccolato fondente, unico ed inimitabile per gli appassionati dei gusti cioccolatosi, forti e non troppo dolci, grazie all’amarezza instancabile del cioccolato fondente, Bittersweet Chocolate di The Perfumer's Apprentice diventerà uno dei vostri aromi preferiti da svapare come “dolce non dolce” durante le vostre giornate.

Per chi ama i sapori intensi e amari, consigliamo un utilizzo senza l’aggiunta di altre fragranze per potersi gustare al meglio la naturalezza dell’aroma con una diluizione che va dal 5 al 6 %, se diluito con altri aromi, magari più dolci, per smorzare la sua amarezza, consigliamo una diluizione dal 2 al 3 %.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL