

Caramello.
Caramel di The perfumers apprentice si presenta come uno dei gusti al caramello più sfiziosi da avere sempre a portata di “svapo”. Gusto delicato e avvolgente, una volta provata la sua dolcezza non riuscirete più a farne a meno. Dolcezza e leggerezza si fondono dando origine a una combinazione adatta anche ai palati più raffinati.
Vieni a scoprirli su ODSE insieme alla linea TPA! Lo steeping durerà 5/10 giorni per ottenere una buona maturazione dell'aroma nella base neutra!
Il regalo dato dalla fusione dello zucchero, uno spettacolo per le papille gustative!
Il caramello che troviamo in Caramel di The perfumers apprentice è l’aroma ideale per chi è alla ricerca di un sapore dolce, non nauseante per un uso quotidiano. Grazie al suo caramello leggermente diverso e più delicato rispetto quello della versione “Original”, vi sembrerà quasi di assaporare una buonissima caramella Mou, una vera festa per le vostre papille gustative! Perfetto se utilizzato da solo per chi ama il sapore unico del caramello, ma ancor meglio se utilizzato come blender per un uso mixato con altri aromi, magari associato a un gusto biscottoso o cremoso per accentuarne la dolcezza, in entrambi i casi con una diluizione che va dal 5 all’8%.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.
Scheda tecnica