HERJA AROMA VALKIRIA

HERJA AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • HERJA AROMA VALKIRIA - Cremosi

HERJA AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-HERJ

Valkiria porta sulle "tavole" di tutti gli svapatori italiani e non uno dei dolci preferiti dal popolo degli Stati Uniti d'America: un dessert dolce e cremoso a base di banane e nocciole, unite da un morbido burro d'arachidi.
La dolcezza del burro d'arachide mista a due frutti che si prestano perfettamente a quest'associazione vi stupirà.

L'Herja è disponibile da ODSE, acquistatelo e non ve ne pentirete!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Valkiria si è ormai affermata sul mercato da diverso tempo grazie alle sue particolari associazioni, che hanno portato i suoi aromi ad essere apprezzati e conosciuti da tutti gli svapatori di un certo livello.

Il suo aroma Herja si rivelerà all'altezza di tutti gli altri per particolarità, accostamenti e gusti e non vi deluderà sicuramente.
Le fragranze contenute all'interno di questo prodotto sono tutte di altissima qualità ed estremamente ricercate in un vasto mondo di aromateria.

Per quanto riguarda questo aroma specifico, al suo interno troviamo tre ingredienti fondamentali, che con le loro peculiarità riusciranno a completarsi a vicenda e ad arricchire questo liquido. Da una parte abbiamo il lato fruttato, con una matura banana zuccherina ed una nocciola tostata alla perfezione, dall'altra troviamo la parte cremosa invece, che lega gli altri due ingredienti insieme: un morbido e malleabile burro d'arachidi, dolce al punto giusto ma non nauseante.

All'inalazione, il vapore corposo e molto denso avvilupperà le vostre papille gustative, lasciandovi percepire toni di banana dolce, arricchita ed esaltata dalla nocciola, che con le sue note più secche andrà a contrastare lo zucchero della banana, mentre il burro d'arachidi unirà questi due elementi uniformando il liquido.
All'esazione, le vostre percezioni di secco iniziale si tramuteranno in un sapore più melodioso e caramelloso grazie alla banana matura ed al burro d'arachidi, che si presenterà nella sua forma più cremosa e morbida.
All'olfatto e nell'aria, potrete percepire un ricco blend di dolce banana con un tocco di crema di frutta secca.

La concentrazione ideale alla quale preparare l'Herja è il 10 %, da prepararsi in base neutra della densità da voi preferita in quanto si tratta di un prodotto che rende molto bene sia da guancia grazie ai suoi toni di frutta secca e sia da polmone grazie alla sua frutta mista alla crema.
La maturazione consigliata è di 24 ore, va aumentando con l'abbassarsi del tasso di PG (Glicole Propilenico) nel liquido, arrivando fino a tre giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL