DULCE DE LECHE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
DULCE DE LECHE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • DULCE DE LECHE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-DULLEC

Crema al latte e zucchero.

Dulce de Leche tradotto letteralmente come "dolce di latte" o "confettura di latte" dallo spagnolo, è l'aroma di The Perfumers Apprentice che riprende il gusto del dolce originario del sud America al gusto di latte con una nota leggermente caramellata, normalmente utilizzato come crema per farcire crepes o gelati.

Ci vogliono 5/10 giorni di attesa per uno steeping efficente, così da ottenere un composto equilibrato e gustoso, parola di ODSE!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una vellutata crema al latte e zucchero.

Assaporando l'aroma Dulche de Leche di The Perfumers Apprentice vi ritroverete immersi nel clima sud americano, gustando tutta la dolcezza di questo dessert dal gusto intenso che assomiglia a quello di una caramella mou, un mix di latte condensato leggermente zuccherino da farlo sembrare una crema vera e propria, grazie alla sua corposità. Perfetto per chi desidera un gusto dolce, semplice ma intenso. Questa fragranza riprende anche un po' la cremosità tipica del famoso gelato Häagen-Dazs.
Si può svapare tranquillamente sia da solo per chi non vuole modificarne il sapore, ma può essere abbinato ad altri gusti cremosi per una combo pazzesca. Noi raccomandiamo una diluizione che va dall'8 al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL