BUTTERSCOTCH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
BUTTERSCOTCH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • BUTTERSCOTCH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-BTTSCDX

Butterscotch.

Grazie a The Perfumers Apprentice, con Butterscotch sarà possibile assaporare in un solo aroma tutta la dolcezza e squisitezza della salsa anglosassone Butterscotch, dove i sapori primari sono quelli dello zucchero di canna mixato al burro, riportando sulle papille gustative il gusto antichissimo di questa prelibatezza tutta inglese.

Necessita di circa 10 giorni di maturazione, questo per irrobustirne le note aromatiche ed equilibrarle. Corri sul sito di ODSE a scoprirlo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi non ha mai assaggiato un toffee nella sua vita?

La salsa Butterscotch rappresenta uno dei dolci e delle confetture più utilizzate in tutto il mondo, dall'America all'Inghilterra. Grazie a The Perfumers Apprentice ora è possibile gustarlo in qualsiasi momento della giornata, grazie al suo sapore versatile e non stancante, che racchiude il gusto di burro e zucchero di canna che incontrano una leggera nota vanigliata e salata, tanto da sembrare una "toffee al burro". Più di una caramella e più di una salsa, l'aroma sembra quasi una vera e propria confettura, un impasto cremoso, ideale se accostati ad altri aromi, come ad esempio a delle torte "secche" per donare un tocco di morbidezza. Per una buona resa, noi consigliamo una diluizione dell'8%/10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL