CINNAMON DANISH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
CINNAMON DANISH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • CINNAMON DANISH DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-CINDAN

Dolce alla cannella.

Con Cinnamon Danish di The Perfumes Apprentice vi ritroverete subito catapultati nel clima del nord europa, dove è tradizione mangiare questo tipico dolce, una brioche arrotolata alla cannella. La sua avvolgente salsa crea un contrasto perfetto con la morbidezza dell'impasto tradizionale di questo "rotolo" attivando le nostre papille gustative.

La maturazione sarà necessaria, 5/10 giorni d'attesa per un risultato ottimale, noi di ODSE l'abbiamo provato.. a voi l'ultima parola!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una volta provato è impossibile non lasciarsi trasportare dal gusto!

La ditta The Perfumes Apprentice riuscirà a stupire i palati dei frequentatori dei paesi nordici dove si sà, il classico "rotolo alla cannella" è un must in ogni città. Con Cinnamon Danish nelle vostre pause potrete gustare a tutto tondo questo fantastico dolce tradizionale danese, che racchiude la morbidezza e squisitezza di una soffice brioche arrotolata, guarnita con una decisa e speziata salsa alla cannella, contrastata da un piacevole sapore zuccherino. Ideale per chi ha assaggiato questo dolce e non può più farne a meno! Proprio per non sovrastare il sapore tipico del dessert, noi raccomandiamo un utilizzo singolo, con una diluizione dell'8%/10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL