MARSHMALLOW DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
MARSHMALLOW DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • MARSHMALLOW DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-MARSHMDX

Caramella soffice e zuccherata.

Marshmallow di The perfumers apprentice è l'aroma perfetto per chi desidera una fragranza che rievochi ricordi passati, in particolare i tempi delle fiere e feste d'infanzia dove caramelle, zucchero filato e marshmallow a volontà erano un must! Grazie a questa fragranza riassaporerete in particolare il dolcissimo sapore dei marshmallow.

Ci vorranno circa 5 giorni d'attesa per una corretta maturazione del concentrato all'interno della base, vi aspettiamo per scoprirlo su ODSE!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Caramelle dolci e dalle grandi dimensioni, utilizzate in america per un noto gioco di gruppo!

The perfumers apprentice vi stupirà ancora rievocando alle nostre papille gustative ricordi d'infanzia ma non solo, per tutti gli amanti del gusto estremamente dolce e morbido del marshmallow vero e proprio! Il classico cilindretto soffice e colorato a base di zucchero, consumato soprattutto negli stati uniti, arriva sotto forma di aroma per tutti coloro che ritengono ogni momento un momento giusto per un po' di dolcezza! Noi raccomandiamo un utilizzo mixato ad altri aromi in quanto è un perfetto additivo per smorzare la "zuccherosità" che caratterizza il marshmallow, magari abbinandolo a del cioccolato per dargli una nota cioccolatosa e irresistibile, con una diluizione che va dall'8 al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL