VANILLA CUPCAKE DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
VANILLA CUPCAKE DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • VANILLA CUPCAKE DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-VANCUPDX

Cupcake alla vaniglia.

Per gli amanti dei gusti vanigliati e squisitamente dolci ecco a voi Vanilla Cupcake di The perfumers apprentice, che unisce la morbidezza del classico cupcake, il famosissimo e goloso tortino americano ricoperto di una golosissima glassa alla vaniglia, perfetto per chi è alla ricerca di un gusto semplice e soddisfacente.

Uno steeping che durerà 5/10 giorni, così da esaltare tutte le note aromatiche presenti! Ti aspettiamo su ODSE, vieni a scoprirlo sul sito!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustoso, ormai diffuso in tutto il mondo, tortino da far impazzire le papille gustative!

Vanilla Cupcake di The perfumers apprentice è l'aroma perfetto per deliziarvi nei momenti di pausa ma anche per donare un pizzico di dolcezza alle vostre giornate, da gustare in qualsiasi momento. Grazie all'incontro tra la morbidezza che caratterizza il cupcake e la cremosità della glassa alla vaniglia che lo avvolge, potrete regalarvi un momento di perfetta dolcezza senza andare incontro ad un risultato stucchevole.

Per chi ama la semplicità della vaniglia consigliamo un utilizzo singolo, mentre per chi vuole intensificare il gusto può mixarlo ad altri aromi cremosi (come ad esempio del cioccolato) per creare nuovi contrasti, con una diluizione che va dall'8 al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL