FRENCH VANILLA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • Prezzo scontato
FRENCH VANILLA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • FRENCH VANILLA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi

FRENCH VANILLA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

TPA-AROMA-FRVAN2

Baccello di vaniglia.

French Vanilla II di The perfumers apprentice è l'aroma ideale per gli appassionati dei gusti cremosi e leggermente dolci come la vaniglia, dolce al punto giusto senza risultare pesante o monotona. Un sapore delicato, come se fosse più un gelato che una crema, adatto sia per i beginners nel mondo dello svapo che per i più intenditori.

Saranno necessari circa 10 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma nella base neutra! ODSE vi invita a scoprirlo sul loro sito!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un baccello delicato che sprigiona un aroma intenso e persistente, da utilizzare con cura senza esagerare!

Un sapore più delicato rispetto alla formula tradizionale riprodotta dalla ditta The perfumers apprentice, French Vanilla II si presta come uno degli aromi più amati dai vapers, grazie alla sua versatilità e leggerezza. Gusto vanigliato, delicato e per nulla nauseante, riprende il sapor di vaniglia ma priva di note custard, quindi tende più a ricordare un gelato alla vaniglia che una crema vera e propria. Ideale per chi desidera un gusto semplice, dolce al punto giusto e che si presta ad essere combinato ad altri aromi per intensificare la dolcezza, come ad esempio con una torta, un cupcake o un semplice biscotto. Noi raccomandiamo una diluizione che va dall'8% al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL