FUDGE BROWNIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
FUDGE BROWNIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • FUDGE BROWNIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-FDBRW

Brownie al cioccolato.

Fudge Brownie di The perfumers apprentice è uno dei gusti più amati dai vapers, in quanto il brownie, il più famoso dolce della cucina statunitense, è uno dei dolci più consumati in assoluto, soprattutto quando non vorreste altro che una soffice e cioccolatosissima torta al cioccolato come dessert.

Saranno necessari circa 5/10 giorni d'attesa per una corretta maturazione dell'aroma, così da rendere intenso e amalgamato il sapore.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gioco di consistenze sotto i denti, un gusto inconfondibile e avvolgente!

Una sofficissima e golosissima torta al cioccolato fondente, Fudge Brownie di The perfumers apprentice è la riproduzione fedele del classico brownie americano, chiamato cosi per via del suo colore scuro. Sicuramente uno dei dessert più amati in tutto il mondo per via della sua composizione semplice ma intensa: un aroma molto definito e dolce, a base di cacao e cioccolato fondente e note croccanti derivate dalle nocciole, il tutto ricoperto con un topping al cioccolato. Può essere tranquillamente consumato singolarmente in quanto si presta come un dolce completo e finito, oppure può essere mixato ad altri aromi per riprodurre altre squisitissime versioni, aggiungendo ad esempio del cioccolato bianco o della crema. Raccomandiamo una diluizione che va dal 5 al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL