GRAHAM CRACKER CLEAR AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
GRAHAM CRACKER CLEAR AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • GRAHAM CRACKER CLEAR AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-GRACRK

Biscotto graham.

Chi ha avuto la fortuna di visitare almeno una volta gli Stati Uniti non può non avere assaggiato gli incredibili Graham Cracker Clear, non sono però dei crackers ma veri e propri deliziosi biscotti dolci riprodotti sotto forma di aroma dalla ditta The perfumers apprentice. È un additivo perfetto come base nei mix.

Ci vorranno circa 5 giorni d'attesa per la fase di steeping, il composto guadagnerà in gusto e fedeltà nella riproduzione del biscotto! ODSE approva e vi consiglia vivamente di provarlo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sapidità e dolcezza al contempo, contrasti che attiveranno le vostre papille come in una danza!

I Graham Crackers vengono utilizzati "realmente" come base per le cheesecake, essendo un biscotto secco farinoso, ma Graham Crackers Clear di The perfumers apprentice rappresenta l'aroma perfetto per chi è alla ricerca di un additivo che doni un tocco di dolcezza e secchezza allo stesso tempo ai vostri liquidi finali. Può ad esempio essere combinato con dei liquidi cremosi e fruttati appunto per riprodurre la celebre torta cheesecake, oppure con del gustoso cioccolato e marshmallow per riprodurre il famoso dolciume americano "s'more", dove marshmallow e cioccolata avvolgono il Graham Cracker creando un contrasto esplosivo.

Come resistere d'altronde? Per un'ottima resa noi suggeriamo una diluizione che va dall'8% al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL