GREEK YOGURT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
GREEK YOGURT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • GREEK YOGURT AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-GRKYOG

Yogurt greco.

Greek Yogurt prodotto dalla casa The perfumers apprentice è l'aroma ideale per chi è alla ricerca di un sapore semplice e leggero, neutro, quotidiano. Piú corposo di uno yogurt classico e del latte. È ottimo sia se consumato da solo, ma anche se aggiunto ad altri aromi per donare una nota aromatizzata fruttata o cremosa.

10 giorni saranno sufficienti ad ottenere un buon risultato, intenso e omogeneo, noi di ODSE l'abbiamo provato e ne siamo rimasti soddisfatti!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La colazione perfetta, abbinato a cereali e frutta disidratata, unico!

Si presta come uno degli aromi più versatili grazie alla sua semplicità e leggerezza, Greek Yogurt di The Perfumer's Apprentice è più morbido e meno acidulo dello yogurt classico, molto più corposo del semplice latte. Squisito se consumato da solo, poiché è talmente leggero da non risultare pesante, ma è ideale se combinato ad esempio con altri aromi fruttati in base ai vostri gusti, oppure con un aroma cremoso come la vaniglia. Per rimanere fedele al nome e alla tradizione greca, una delle combinazioni più gettonate rimane l'unione dello yogurt con aromi quali miele e noci per dare vita al vero e proprio dessert "alla greca".

Suggeriamo una diluizione dal 5% al 10%.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL