HONEY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE
Miele.
Un gusto tradizionale, classico, tipicamente invernale utilizzato come dolcificante o come prelibatezza da gustare a cucchiaiate. Stiamo parlando di Honey di The perfumers apprentice, una semplice e fedelissima fragranza al miele, da svapare da solo per chi non può fare a meno della sua dolcezza o chi la sfrutta per addolcire altre fragranze. Un sapore morbido, caldo e dolce da gustare in qualsiasi momento.
Circa 5 giorni d'attesa per una maturazione ottimale, ne intensificherà il gusto, noi di ODSE ne siamo rimasti piacevolmente colpiti!
Un alimento cremoso donato dal duro lavoro delle api, si abbina bene a dolce e salato!
Honey di The perfumers apprentice è l'aroma perfetto per chi non sa resistere a questo alimento zuccherino, tipicamente utilizzato come dolcificante amalgamato ad altri componenti. Essendo miele puro, è consigliabile abbinarlo ad altri aromi dando spazio alla fantasia: può essere utilizzato per riprodurre celebri dolci popolari come il torrone, con aggiunta di frutta secca tostata, o la celebre Baklava, torta originaria della Turchia a base sempre di miele e frutta secca. Può essere quindi unito ad una torta, ad una base di biscotto per renderlo più dolce, o a dello yogurt greco. Per una resa aromatica ottima, noi suggeriamo una diluizione che va dal 5 al 10%.
Scheda tecnica
- Contenuto
- 15 mL