KETTLE CORN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
KETTLE CORN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • KETTLE CORN AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-KETCOR

Popcorn.

Da quanto tempo desideravate un gusto spaziale totalmente nuovo, dove il salato incontra il dolce? Stiamo parlando di Kettle Corn di The perfumers apprentice, dove il salato del pop corn incontra la dolcezza dello zucchero. Per un break elettrizzante a base di popcorn dolce, una festa per le vostre papille gustative.

Circa 10 giorni e il composta sarà omogeneo ed equilibrato nel gusto, unico! ODSE vi aspetta sul sito per scoprire l'intera linea TPA!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gioco di contrasti nel gusto e nella consistenza unico!

Il mais Kettle racchiuso in Kettle Corn di The perfumers apprentice, è la leccornia perfetta da concedersi nei momenti di pausa. Una vera e propria varietà dolce e leggermente salata di popcorn, che viene tipicamente miscelata con dello zucchero per aumentarne la dolcezza. Con le note secche, salate e croccanti del popcorn che incontrano quelle dolci dello zucchero, potrete sia gustarvi questo aroma da solo, ma anche sbizzarrirvi in combinazioni super golose, come ad esempio combinarlo ad una salsa caramellata, a del finissimo cioccolato al latte o bianco. Noi suggeriamo una diluizione dell'8-10%.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL