KEY LIME PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
KEY LIME PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • KEY LIME PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-KYLMPIE

Torta al Lime.

Cosa c'è di meglio a fine pasto di gustarsi una dolce e cremosa crostata di lime? Un dolce insolito ma sensazionale e inimitabile, stiamo parlando di Key Lime Pie di The perfumers apprentice, uno degli aromi più acquistati e amati dai vapers. La sua dolcezza e cremosità in contrasto con il lime vi stupirà.

Ci vorranno circa 10 giorni d'attesa per una corretta maturazione dell'aroma, ODSE consiglia di attendere ogni minuto necessario per un risultato sbalorditivo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Soffice e glassata, la torta per tutti i golosi amanti dell'agrumato!

Questa torta arriva direttamente dagli Stati Uniti, ed è oggi con Key Lime Pie di The perfumers apprentice uno degli aromi dolci più amati in assoluto nel mondo del vaping, grazie al contrasto tra la dolcezza di una squisitissima base di pasta frolla farcita da un cuore morbido al lime, e aromatizzata da una sensazionale crema di vaniglia. Fresca ma dolce, corposa ma morbida allo stesso tempo, vi sembrerà realmente di mangiare questa buonissima torta. Essendo un aroma già definito, noi suggeriamo di gustarlo da solo per non andare a coprire già il gusto spaziale che lo caratterizza. Suggeriamo inoltre, una diluizione del 5%-10%.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL