MOLASSES AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
MOLASSES AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • MOLASSES AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-MOLS

Tra i produttori di aromi concentrati, The Perfumer's Apprentice ricopre sicuramente un ruolo di spicco ed è nota per l'alta qualità dei prodotti che sviluppa.

Con l'aroma concentrato Molasses, un cremoso delicato e molto dolce, ci propone un gusto adatto a essere svapato durante tutta la giornata dal sapore dolce ma al contempo delicato e perfetto per l'all day, gusto che potrete miscelare ad altri aromi per donare loro dolcezza e morbidezza.

La boccetta contiene 15 mL di aroma puro, che dovrete diluire dal 6 al 10 %.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Molasses ha un sapore particolare e delicato ed è una copia fedele, per quel che riguarda il gusto, della melassa.

La melassa è un prodotto poco conosciuto in Italia che si ottiene dalla centrifugazione dello zucchero fino a ottenerne un liquido scuro e dalla consistenza simile al miele. È un prodotto utilizzato soprattutto nelle pasticcerie per la produzione di svariati dolci, grazie al suo sapore zuccherino e molto piacevole, con note caramellate.
Se non la avete mai assaggiata e ne volete scoprire il gusto, provate l'aroma concentrato Molasses di The Perfumer's Apprentice. Il suo sapore sarà dolce e zuccherino, ma mai troppo da diventare stucchevole! Tuttavia questo aroma è pensato soprattutto per andare a correggere il sapore di altri liquidi, cremosi, tabaccosi o fruttati che siano, donando loro un delicato tocco di dolcezza.

La diluizione consigliata per questo aroma è del 7 % in media su un utilizzo singolo, nei mix potrete andare dal 2 al 5 % a seconda dei vostri gusti e della sua funzione.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL