PANCAKE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
PANCAKE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • PANCAKE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-PANCK

Pancake!

La TPA, celebre tra le case produttrici di aromi da sigaretta elettronica, ma anche da cucina e cosmetici, propone con il suo prodotto Pancake un aroma concentrato cremoso che farà la felicità di tutti i più golosi. Svapandolo diluito al 10% vi sentirete trasportati in una di quelle sale da pranzo americane dove nei film si vedono servite gustose colazioni a base di pancake appena cotti e ancora fumanti.

Consigliamo 5/6 giorni di steeping così da ottenere un composto bilanciato nel gusto senza alcuna nota aromatica "fuori dal coro".

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un must della colazione American style, nutriente e morbido, cosa aspetti a provarlo?

I pancake sono dei dolci a base di farina, uova, zucchero e burro che si fanno cuocere in padella ottenendo un dolce dalle note delicate, vagamente caramellate e burrose, simili alle crepes. Probabilmente molti di voi li conoscono non tanto per averli assaggiati ma per averli visti nei film Americani, dove appaiono come protagonisti di golose e abbondanti colazioni, generosamente cosparsi di sciroppo d'acero o di cioccolato fuso e con qualche ciuffo di panna montata in cima. Se questa descrizione è stata sufficiente a mettervi l'acquolina in bocca ma non avete voglia di mettervi a spadellare, una buona alternativa è l'aroma concentrato cremoso Pancake, prodotto dalla The Perfumer's Apprentice, in boccette da 10 mL, che riproduce fedelmente il gusto delicatamente dolce e goloso dei pancake.

Sì consiglia una diluizione al 10% per goderne il sapore da solo, oppure unirvi qualche goccia di aroma allo sciroppo d'acero o alla panna per ricreare l'atmosfera festosa delle colazioni d'oltreoceano. Vieni sul sito di ODSE a scoprirlo, la linea di quest'azienda vi aspetta!

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL