

Burro d'arachidi
Una delle prime cose che ci vengono in mente se pensiamo all'America è proprio il loro peanut butter. Accompagna gli americani sia nella colazione che negli spuntini durante il giorno associato a qualche particolare marmellata o anche da solo per goderne appieno del suo gusto burroso e salato. E chi meglio di The Perfumer's Apprentice , ditta americana fino al midollo, potrebbe offrirci un prodotto migliore?
Lo steeping durerà dai 5 ai 7 giorni, esaltando così tutte le note aromatiche presenti nel concentrato.
Una crema dolce e gustosa, ricavata da un frutto secco estremamente amato, impossibile resistergli!
Il burro d'arachidi più comunemente conosciuto come peanut butter è una crema ricavata dalla macinatura delle stesse arachidi. Il Peanut Butter di TPA è uno degli aromi meglio riusciti e grazie al suo gusto secco e cremoso risulta perfetto per poter mitigare il gusto troppo dolce di qualche liquido che abbiamo preparato o che abbiamo comprato. Svapando questo aroma potrete percepire perfettamente il gusto inconfondibile del burro d'arachidi con tutte le sue sfaccettature.
Per la preparazione di questo aroma vi consigliamo di diluirlo al 10% se volete prepararlo da solo, se invece volete utilizzarlo insieme ad altri aromi allora vi suggeriamo di diluirlo tra il 3% e il 7%, risultando così complementare e non sovrastante. Vieni sul sito di ODSE a scoprirlo!
Scheda tecnica