TOASTED MARSHMALLOW AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
TOASTED MARSHMALLOW AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • TOASTED MARSHMALLOW AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-TOSMARSH

Una fragranza dolce e zuccherina che tutti noi adoriamo: il marshmallow tostato!

The Perfumer's Apprentice, conosciuto come TPA o TFA, ci regala una nuova chicca, perfetta per gli amanti dei cremosi e chi ama farsi le ricette in casa. Questo marshmallow è diverso da solito aroma più classico, essendo in versione arrostita sul fuoco. Riuscirà a conferire a tutte le vostre miscele un tocco tostato e secco, che andrà perfettamente in contrasto con le note più dolci rendendolo sempre gradevole, in qualsiasi momento.

Diluitelo dal 2 al 5 % nelle vostre miscele ed abbinatelo a qualsiasi altra fragranza. La boccetta contiene 15 mL.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo aroma concentrato, il Toasted Marshmallow della The Perfumer’s Apprentice, è capace di raccontare una storia ad ogni svapata, di trasmettere un’emozione più che un semplice sapore. Si tratta infatti della storia di una scampagnata nel bosco, che termina solo a sera, a tenda montata, quando tutto il gruppo, stanco, si riunisce di fronte a un falò. A questo punto cosa c’è di più divertente ma anche di più confortante che tostare dei morbidi e dolcissimi marshmallow sul fuoco vivo e scoppiettante del falò, caramellizzandone l’esterno in modo da renderlo ancora più squisito e sciogliendone il centro regalandogli così un morbido cuore che si scioglie in bocca? Ecco, se anche voi avete ora l’acquolina in bocca vi consigliamo di provare l’aroma concentrato cremoso Toasted Marshmallow, prodotto dalla ditta californiana The Perfumer’s Apprentice, capace di regalarvi questa deliziosa sensazione ad ogni svapata.

La diluizione consigliata è al 10% con base neutra fino a arggiungere il grado di nicotina desiderato, e viene venduto in eleganti boccette di vetro da 15 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL