}

BUTTER CREAM AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
BUTTER CREAM AROMA CAPELLA - Cremosi
  • BUTTER CREAM AROMA CAPELLA - Cremosi

BUTTER CREAM AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-BUTTCRE

A dar vita a questa crema sono burro, zucchero, vaniglia e acqua. Non definibile un dessert per via del fatto che servirà solo da guarnizione, non è un dolce da mangiare al cucchiaio.

La macerazione è molto lunga, può richiedere diversi giorni, raggiungendo anche la settimana. Questo per via probabilmente del suo sapore molto tenue e marginale, serve a dare cremosità al composto e quella nota burrosa/zuccherina!

Da ODSE travolti dalla curiosità l'abbiamo provato da solo, non ci ha entusiasmati, motivo per il quale siamo all'opera per trovarne le migliori combinazioni!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Butter cream on cupcake? Yes sir!

Un concentrato assoluto di dolcezza, essendo composto principalmente da burro e zucchero, contiene però anche acqua, semi della vaniglia e tuorli!

Questa crema è meglio evitarla al cucchiaio, non è assolutamente adatta ad essere mangiata da sola proprio per la sua composizione. I suoi migliori impieghi sono di guarnizione e copertura..

Il principale utilizzo è per fare il topping dei cupcake, risulta imbattibile per consistenza e sapore, amalgamandosi all'impasto di cui è fatta questa mini torta! Lo troverete semplice bianco o con sopra i diffusissimi zuccherini da pasticceria! La copertura è un'altro dei suoi impieghi, la maggior parte delle torte sul mercato vengono cosparse di crema al burro prima di essere rivestite con la pasta di zucchero affinché questa aderisca e si fissi!

Sconsigliamo l'utilizzo di questo aroma preso singolarmente, vale lo stesso discorso della pasticceria, anche nello svapo è meglio abbinarlo ad altri aromi a seconda dei gusti. Trova posto sicuramente in composti dolci, con vaniglie o torte, un po meno con la frutta se non con quella dolce tipo il mango, la banana o il melone. Una piccola dose di questo concentrato potrà dare una marcia in più al vostro frutto donandogli cremosità e dolcezza aggiuntiva qual'ora reputaste il frutto poco "maturo". Rimane una scelta personale, difatti non escludiamo che ci siano vapers ad utilizzarlo senz'altro in aggiunta, lo troviamo però "sprecato" proprio per le suo caratteristiche uniche che riesce a conferire in un mix pensato ad hoc!

La diluizione conviene constatarla facendo delle lievi modifiche man mano che si testa il liquido, mezzo mL in più potrebbe guastare il gusto di un duro lavoro durato mesi! Utilizzarlo come valore aggiunto non è sicuramente una passeggiata per i novizi, che probabilmente troveranno più comodo e utile seguire delle vere e proprie ricette sparse nella rete per non sbagliare.

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL