DJEBY AROMA HIGH END REVOLUTE

  • -15%
  • Non disponibile
DJEBY AROMA HIGH END REVOLUTE - Cremosi
  • DJEBY AROMA HIGH END REVOLUTE - Cremosi
REV-AROMA-DJB

Un soffice muffin alla banana e cannella.

Questo dolcetto sarà perfetto per i vostri momenti di pausa o merenda in cui volete viziarvi. Non bisognerà pensare alle calorie perché ne è completamente privo, potrete infatti svaparne la quantità gradita senza dovervi porre limiti o intaccando la prova costume!

Consigliamo di aspettare 3/4 giorni per ottenere un risultato gustoso e omogeneo in tutte le fasi della svapata!

3,90 €
3,31 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Chi non vorrebbe gustarsi in questo momento un muffin caldo ed appena sfornato?

Quel delicato mix di farina, burro e uova che insieme creano quel soffice dolcino che si può addentare, irresistibile fino all'ultimo morso. C'è qualcosa di meglio? Si: un muffin alla banana. Non per nulla Revolute crea esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Il Djeby è un aroma da diluire per sigarette elettroniche che concentra tutto ciò di cui abbiamo appena parlato, ma con un piccolo tocco di creatività in più, l’aggiunta di cannella. Questa spezia Indiana aggiunge la sapidità che serviva per renderlo perfetto.

Allo svapo, risalterà subito in inspirazione come prima nota quella della banana, così matura e leggera che vi delizierà dalla prima nota. La dolcezza di questo frutto ci accompagnerà fino al centro della svapata, dove tutto prenderà connotazioni cremose e zuccherine grazie al muffin ben cotto. Sul finire della svapata, la cannella contribuirà a dare un tocco speziato, creando così un retrogusto molto piacevole.

Noi di ODSE vi consigliamo una diluizione del 10 % durante le vostre preparazioni, a parere nostro non sono necessarie aggiunte di altri aromi. Saranno necessarie 48 ore per ottenere il corretto grado di maturazione. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL