MAKA ROND FRAMBOISE AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE

  • Non disponibile
MAKA ROND FRAMBOISE AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
  • MAKA ROND FRAMBOISE AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
REV-AROMA-MKRFR

Un soffice macaron al lampone.

Questo dolcetto tipico della pasticceria francese è difficile da reperire nel nostro paese, la fedele riproduzione ottenuta da questo concentrato però ci permetterà di gustarlo in qualsiasi momento. 

Consigliamo di attendere dai 3 ai 5 giorni minimo per la corretta maturazione del concentrato, ottenendo continuità e omogeneità nel gusto.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Direttamente dalla Francia arrivano i Macaron!

Dolcetti per la pausa del tè o per la merenda, in entrambi i casi verremo deliziati da un miracolo della pasticceria. Una sorta di biscotto morbido all’interno e croccante all’esterno, abbondantemente farcito con una deliziosa crema ai Lamponi!
Gli amanti dei dolci alla frutta apprezzeranno maggiormente la riproduzione di questo biscotto, aprendo la boccetta verrà sprigionato un profumo simile a quello avvertito entrando nelle pasticcerie specializzate nella produzione di Macaron. Consigliamo di utilizzarlo su dispositivi polmonare per poterlo apprezzare a 360 gradi, esaltando la componente dolce con l’innalzarsi delle temperature. 
Inalando il vapore sembrerà quasi di avvertire la friabilità del biscotto, riempiendo la bocca e lasciando spazio in maniera graduale alla cremosa composta di lamponi che lo riempie, unico nel suo genere ed estremamente curioso in ogni sua forma.

Consigliamo una diluizione al 10%, un valore quasi canonico per avere una media intensità di gusto, qual’ora vogliate invece sentirlo più o meno persistente basterà modificare il valore in proporzione!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL