THE PTIT DEJ' AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE

THE PTIT DEJ' AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
  • THE PTIT DEJ' AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi

THE PTIT DEJ' AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE

REV-AROMA-PTDEJ

Dei gustosi pancake con latte e cereali.

Una golosa colazione, sarà un piacere ad ogni svapata lasciarsi trasportare da questi gusti che ci faranno riaffiorare in mente momenti di dolcezza. Sei pronto a vivere questo vizioso percorso sensoriale?

È consigliato attendere qualche giorno al fine di ottenere un liquido gustoso ed equilibrato nelle sfumature aromatiche.

3,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


La colazione è il pasto più importante della giornata, questa affermazione ci viene detta fin dalla nostra più tenera età.

Proprio a chi non ha tempo di farla pensa Revolute, oramai celebre casa produttrice francese. L'aroma concentrato The Ptit Dej' che, tradotto letteralmente dal francese significa proprio colazione, è un mix di pancake, latte e cereali. Insomma, una colazione dolce in stile americano che non potrete perdervi!

Allo svapo, percepiremo subito il sapore dei soffici pancakes, quelli che tutti noi sogniamo di assaporare al mattino prima del lavoro o prima di una sessione di studi. Servita insieme a questi dolci, dirigendoci verso l'espirazione, sentiamo una deliziosa tazza di latte fresco e dissetante, appena tirato fuori dal frigo, insieme ai cereali al mais. Il risultato è un sapore, dolce, cremoso, zuccherino ed a tratti secco. Sul finale del tiro, percepiremo dei sentori che ci ricordano un accenno di delizioso sciroppo d'acero che con la tostatura dei cereali farà faville!

Noi di ODSE ci sentiamo di consigliare questo aroma a tutti coloro che amano i sapori cremosi e dolci, ben bilanciati e perfetti per uno svapo all day. La sua resa sarà ottimale su atomizzatori da cloud, dove la crema e lo zucchero risaltano, ma svapato da guancia prenderà toni del tutto nuovi e mai sentiti prima, grazie soprattutto ai cereali!

Dovrete diluirlo nella vostra base neutra prima di prepararlo. La concentrazione suggerita dal produttore si aggira sul 10 % all'incirca, con una maturazione minima di 48 ore, data la complessità dei sapori.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL