}

CAKE BATTER AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
CAKE BATTER AROMA CAPELLA - Cremosi
  • CAKE BATTER AROMA CAPELLA - Cremosi

CAKE BATTER AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-CAKBAT

Siamo nell'olimpo degli aromi da ricettario.. Questo concentrato all'impasto per torte si classifica tra i più particolari tra le varietà presenti ad oggi sul mercato!

I tempi di maturazione si dilungano a 10/15 giorni minimi, affinché anche le sfumature più celate possano uscire ed essere fedelmente percepite! Non potrà mancare nei vostri mix dolci e magari azzardando con qualche frutto non risulterà cattivo!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Chi non ha mai infilato il dito nell'impasto per torte? Delizioso!

Un'insolito aroma, un gusto ben chiaro nella mente di tutti ma difficile da associare ad un liquido per sigarette elettroniche.. il Cake Batter!

Un'ottimo bilanciamento di sapori danno vita a questa creazione, 13 mL di bontà.. ancora da cuocere! Infatti ricorderà esattamente il composto appena uscito dalla planetaria, ancora granuloso e burroso!! Si presta bene ad essere associato con gusti dolci, con una percentuale di diluizione corretta si potrà dar vita a veri e propri capolavori! 

Si lavora il burro fino a montarlo quasi, rendendolo omogeneo e cremoso, si aggiungerà poi lo zucchero poco per volta amalgamandolo al composto. In aggiunta si potranno mettere tutti gli alimenti che andranno cotti nel forno insieme alla torta, in questo caso sentiamo una leggera sfumatura alcolica e un retrogusto leggermente aspro. Un bel punto di partenza per dar vita ad una ricetta gustosa e personale, non ci sono particolari limiti, la diluizione va da un 2/3% fino ad un massimo di 15% a seconda dell'utilizzo.

Con le creme il risultato sarà molto cremoso, la dolcezza prevarrà sul resto delle note, soprattutto se integreremo con vaniglie o spezie da pasticceria come la cannella!
La frutta potrebbe trovar spazio in questo concentrato in cui sembra sentire un lontano sentore di scorza di limone, magari è solo una percezione data dalla sua composizione, in ogni caso ananas, arancio, kiwi sono frutti "cake friendly" e sono agrumati, più dolci invece come mango, banana e fragola incideranno nella componente zuccherina donando una componente fruttata, la scelta sta a voi e ai vostri gusti!

Amiamo le creme su sistemi polmonari, il cloud chasing lo troviamo indicato per l'utilizzo di dolci e dessert data la temperatura a cui arrivano le resistenze, l'eccessivo calore appiattisce i sapori ma se non si esagera la componente zuccherina risulterà gradevole e molto coinvolgente. I sistemi da guancia rimangono meno caldi e meno vaporosi, probabilmente più indicati qual'ora ci fosse la presenza di frutta!

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL